Approfittando di un venerdì sera passato miseramente a casa, ho messo a posto un po' di foto del Carnevale di Venezia, soprattutto quelle scattate sabato scorso. Come dicevo, sono quasi tutti primi piani. Ho messo online solamente i più significativi, lasciando nell'hard disk del computer quelli in cui lo sfondo era la gente.
Le poche fotografie che vedete che hanno inquadrature più larghe, sono state scattate giovedì, giorno più calmo e sicuramente più fruttuoso. Infatti le migliori devo ancora metterle. Intanto, se lo volete, guardate il set al Carnevale dedicato.
10 commenti:
ma quanto bene fotografi?
Se invece di fotografare studiassi un po' di più sarebbe senz'altro meglio. Domani studierò, devo.
mio caro tutti la pensano così sempre, d'altronde è giusto invece svagarsi non siamo macchine da apprendimento, facciamo quello che facciamo solo perchè ci piace perchè siamo curiosi, e nonostante magari i voti più bassi di qualche malato di mente che studia e basta umanamente saremo persone migliori di lui anche se sul libretto non risulta così noi non siamo semplicemente il numero di una valutazione...
Sicuramente Giulio. È che a una certa età uno non ha più voglia di studiare, punto. E in genere in questi casi lo svagarsi non è una soluzione al problema; a volte ci si confonde addirittura su quale sia il vero problema di fondo.
uniamo la mia capacità di comandare le macchine con la tua capacità fotografica. non so come. pensiamoci e conquistiamo così il globo terracqueo.
parola di verifica: CONCO. devono usare un generatore di parole pazze.
Ci sto John, tu elabora un piano, io il Ciao.
:(|)
Ci sto John, tu elabora un piano, io il Ciao.
????
Non posso credere che non l'hai capita...
la maiuscola... la maiuscola... ehi amico, sono vecchio...
ma come sarebbe un venerdì sera passato miseramente a casa?! io venerdì sera sono stata proprio bene davanti al caminetto: non c'avevo voglia di fare niente. e a mezzanotte sono andata a letto.
e ieri sono andata al Carnevale di Viareggio e ho fatto un sacco di foto che ho messo su flickr. tiè!
Posta un commento