giovedì 5 giugno 2008

Nuovo blog

Come anticipavo qualche giorno fa, ho deciso di aprire un blog dedicato esclusivamente alla fotografia digitale e suoi annessi (quindi esperimenti vari e post-produzione). Ho pensato di farlo in inglese, ma non è escluso che ritorni in italiano. L'indirizzo è dsrlphotography.blogspot.com.
Così la smetterò di scrivere qui cose che ad alcuni non interessano. Voi che ne pensate a questo proposito? Faccio bene o faccio male?
Chiaramente vedrò l'andamento della cosa e poi, più avanti, deciderò se chiuderlo o meno. Ma perché in inglese, vi chiederete. Ebbene, neanche io lo so bene. Da un lato perché ho messo il link alla pagina di Flickr e di Facebook, dove ho dei contatti non-italiani, e quindi credo che essere un po' più international non fa male. Inoltre sono le prove tecniche generali per vedere come me la cavo in una lingua diversa dall'italiano (e so già che farò un casino di errori). E poi perché l'inglese è internazionale e non sballia mai.
Detto questo, la struttura del blog sarà come di seguito descritta: avete presente tutte le cazzate a proposito di fotografia che ho scritto qua? Ecco, l'idea è di scriverle di là, in inglese. Siccome il blog è nuovo non aspettatevi di trovare chissà che cose: per ora c'è solamente un post e qualche timido link molto improvvisato. Sicuramente col passare del tempo ci sarà un improvement in questo senso.
Bene, ho detto già troppe cavolate per oggi. Vi saluto e vi do appuntamento su dsrlphotography.blogspot.com.

2 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Oddio un altro blog da guardare... so già che finirò per smettere di leggerlo :) No beh, speriamo di no.

Giovanni ha detto...

complimenti, mi sembra un ottima idea. Inoltre anche il fatto di usare l'inglese non gusta mai.