domenica 15 aprile 2007

Nel mentre

In televisione danno la gara di F1. Massa è partito in pole position, ed è ancora primo. Raikonnen invece è partito terzo, l'hanno superato, e adesso è di nuovo terzo. Questo gran premio è abbastanza monotono. Non monotòno, come le funzioni. Monòtono, nel senso di noioso. Cosa fare dunque? Ma certo! Ecco la grande idea: scrivere qualche cosa in questo mio nuovo blog!
Approfitto per fare un poca di pubblicità: il caro amico Filippo, finalmente, ha deciso di aprire un nuovo blog, ovviamente qui, su Blogger. Dico che ultimamente Google sta facendo affari con noialtri. Che dire? Bentornato Filippo, ovviamente.
Altra cosa: qualcuno, tipo Sushi, mi saprebbe dire come mettere in fondo alla pagina le statistiche di ShinyStat? Così, tanto per abbellire queste pagine web che la Rete mi mette a disposizione.
Avete notato la foto qui in destra? E' il ponte di Brooklyn. Ma cosa ci fa un tipico elemento east side in un blog chiamato The Real West? In effetti, non lo so. Ma mi piaceva la foto. Questo è indice del fatto che in testa io ho un po' di confusione.
Bene, vado a vedermi la fine del gran premio.

2 commenti:

sushi john ha detto...

per shinystat devi farti un'account su shinystat e loro ti danno un taggino [tagghino] html da aggiungere al tuo blog. it's easy. per il grapprèmio nn so, ma so che mentre c'era il grapprémio mi sono fatto questo video.

Deezzle ha detto...

Forte, in un prossimo futuro farò anche questo.