martedì 19 giugno 2007

Notizie dal mondo di Deezzle

Maledizione. Maledetto IE. Maledetto Bill. Avevo scritto una roba ma si è cancellata. Prossimamente la riscriverò. Comunque volevo dirvi che sono tornato. Cosa proponete come prossimo post? Io pensavo di accontentare Giovanni, con "Le cinque chiamate che avresti potuto ricevere", gliel'avevo promesso in fondo. Ma sono aperto anche ad altre proposte.
Alcune news:
- Il DVD che oggi il buon Sushi mi ha portato non funziona più. Non riesco a copiare NSFMW, mi dà il solito "errore di rindondanza ciclico" e mi fa un nervoso tremendo. Anche perché prima andava, vero Sushi?, vero MiluÆzo? Ma ho notato uno striscio: non so chi di voi due sia stato, ma me la pagherà, grrrr...
- Dovrò dunque ricomprare il gioco. E non te lo posso installare, Ema.
- La mia idea (la mia pianificazione) per i prossimi esami era la seguente: a fine luglio (proprio l'ultima settimana) intedevo fare l'esame di Fisica Superiore e studiacchiare anche qualcosa di Astrobiologia. Tuttavia sono venuto a conoscenza del fatto che il prof. di Fisica Superiore parte per le ferie il 15 luglio e io inevitabilmente non ce la faccio a prepararlo. Ho dunque dirottato su Astrofisica delle Alte Energie, un nome che è tutto un programma. In teoria dovrei riuscire a prepararlo abbastanza agevolmente, ma non si sa mai.
- Infatti oggi è venuta a parlarmi una mamma di un ragazzo a cui servono ripetizioni di fisica e matematica e già martedì prossimo dovrò andare da lui, quindi anche qui il tempo per studiare si riduce notevolmente.
- Per questo motivo adesso spengo il PC (cosa difficilissima, visto che spulciando qua e là ho ritrovato questo (che funziona)...) e mi metto a fare un po' di conti sulle onde d'urto nei plasmi ad alte temperature.
- Certo che il mio Ciao va davvero forte.
- Domani finalmente si riprende lezione con Chicco, quindi aspettatevi un post con un po' di frasi ad effetto.
- Mi pare di avervi detto tutto, quindi ci risentiamo nei commenti qua sotto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la ridondanza ciclica è un must. è un problema di lettore (credo del firmware) e del sistema operativo (leggi WINDOWS). in vero esiste una taglia di 10.000$ a chi risolve una volta per tutte il misterioso "errore di ridondanza ciclica". usate linux.

Anonimo ha detto...

Ma le titotolo alla "PIF", ma quante ne sai? E sopreattutto...Come la vedi?
Giesse

Deezzle ha detto...

Sì Sushi, la rindondanza ciclica è sempre presente, ma ti ricordi quando l'abbiamo installato da te? E ha funzionato. Poi l'ha installato Milu╝o e anche a lui funzionava. Ovviamente anche a me funzionava. Poi l'ho lasciato in mano vostra e adesso, come c'era da aspettarsi, non funziona più. Diavolo, non capisco come mai. Che sia un problema dell'XP che ho "montato"? Non lo so. Io so solo che vorrei tanto rigiocarci (anche perché sarebbe l'unico degli NFS che ancora non avevo finito...).

Giovanni ha detto...

Scusa ma nel commento di prima probabilmente ero ubricao o appena svegliaot, non ricordo quale dei due. Senti maaaa.. hai letto il mio mitico post sulla pubblicità in cui cito (anche via link) lo scoiattolino puzzolente? merita