venerdì 20 luglio 2007

Info pubblicitaria

Info pubblicitaria: questa sera alle ore 21.30 alla taverna "Al Calice" in piazza Ferretto a Mestre si esibirannoi NOV9LUN9. Musica drum-n-bass di un gruppo la cui cantante è una nostra vecchia compagna di classe, la Gaia. Io lo scrivo per chi, magari, è di Mestre e non sa che fare sta sera. E' importante, a mio avviso, diffondere il verbo perché la vita di noi artisti di strada è estremamente dura, e riuscire a trovare uno spazio in cui suonare, oltretutto davanti ad un folto pubblico, è una delle cose più difficili. Quindi big props all'amica Gaia ed al suo gruppo! Abbiamo bisogno di tutto il vostro appoggio!
Se passate per Mestre, questa sera, fermatevi in Piazza. Non ve ne pentirete.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Teo mi ha detto che sei riuscito a fare l'esame....bene, stasera mi racconti.

sushi john ha detto...

gnocca la gaia?

Giovanni ha detto...

Il giusto, direi, Sushi. Ma, come al solito delle superiori era meglio di adesso. Inoltre la ragazza è particolarmente "esagerata" per quanto riguarda "davanti".

Deezzle ha detto...

Sì, è una bella ragazza. Sì, dopo tutto sono riuscito a fare l'esame.

Filippo il mulo ha detto...

Uellà Deenee! Festone allora stasera! (Se la Gaia è quella della minuscola foto che si vede nel sito linkato, allora beh, mi sembra un buon partito.)