lunedì 23 luglio 2007

Rottamazione

Vi starete chiedendo, forse, perché ho messo come "foto della settimana" la plancia della mia vecchia Peugeot 309. Beh, essenzialmente i motivi sono due che, in effetti, si riducono ad uno solo. Ovvero il fatto che domani sarà mestamente demolita. Ho cercato di posticipare la data al più a lungo possibile, ma questa volta è proprio necessario. Mi piange il cuore, credetemi, ma è l'unica soluzione sensata. I motivi li avevo già spiegati a suo tempo qui e quindi mi pare inutile ripeterli. La magra consolazione è la vacanza di dieci giorni che mi aspetta, prima Barcellona e poi Madrid. Una volta tornato, però, dovrò andare a Jesolo per aiutare quelli dell'albergo durante il weekend. Ovviamente al mio ritorno vi racconterò come è andata e metterò le foto più significative in rete. E dopo tutto questo devo anche studiare Fisica Superiore e trovare il tempo per le ripetizioni.
Signori, vi saluto. Passavo solo per non farvi sentire soli ed abbandonati.

12 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Allora questa volta non stai scherzando, perdiana. E pensare che quella volta doveva morire, eppure è riuscita a durare quasi altri due anni. Un vero caratterino, la tua 1987a (in onore della famosa supernova). Però che tristezza queste cose, ti capisco proprio. Quelle sono macchine in cui quando ci sei dentro da solo non ti senti solo, talmente tanti sono i ricordi che ci sono dentro.

Filippo il mulo ha detto...

Ma quand'è che parti per le vacanze?

JaCk ha detto...

mercoledi

Giovanni ha detto...

ho letto il post nell altro blog, veramente commovente. Dev'essere dura mandare a rottamare la propria compagna di vita vissuta dopo 6 anni. Va ben dai. Cmq ti consolerai con la MOVIDA spagnola. Mi raccomando, fai foto a ragazze "esagerate" e "simpatiche".

Giovanni ha detto...

tipo questa tanto per capirci:
gallery.giovani.it/profilo/miky7_248769.html#

Deezzle ha detto...

Sì, Filippo, hai proprio ragione. Del resto è la fine che facciamo tutti, non solo le automobili. E adesso, per rendere omaggio alla mia vecchia Peugeot (un paio d'ore fa le ho dato l'ultimo saluto) formatterò il PC. Mi mancherà.
Giovanni, stai pur certo che non mancheranno le fotografie: ho schede di memoria per 4 gigabytes. Ovvero circa 2500 foto. Ti bastano? Deheheheheh...

Filippo il mulo ha detto...

Ok, 2500 foto... ma non vi basteranno mica soltnto le foto, no? In Spagna, poi... lo sappiamo come funzionano lì le cose. Quindi meno foto e più ragazze vere! (Ah, a proposito di foto, Dee, non è che mi puoi mandare per email le foto di sabato e altre tipo le ultime che hai messo su Amici&Co.? Thankz...)

Deezzle ha detto...

Provvedo subito.
Comunque mi darò da fare. Jack ha un po' le mani legate, vero Jack? Ma ce la spasseremo comunque. In meno di tre righe ho scritto due volte comunque. Con questa fanno tre.

Giovanni ha detto...

Ma che legato! Niente manette in vacanza, siamo seri ragazzi! Spagna=Movida=ragazze=provarci=;)
Ha ragione Filippo! carne iberica, no foto!

Filippo il mulo ha detto...

Attenzione però a non confondervi con la carne berica.
Ad ogni modo vi consiglio di dare una letta qui prima di partire, anche se sicuramente l'avrete già fatto... ;)
(Credo che per legge non esista il concetto di avere "le mani legate" in vacanza.)

JaCk ha detto...

ovvio direi!! non mi sento legato in alcun modo .... ho ancora un sassolino (abbastanza grande) da dovermi togliere... quindi direi... CARPE DIEM !! e speriamo bene... perchè da qnt ho letto dal lilnk di Filippo non è il max barcellona in qnt a " belle ragazze"

Filippo il mulo ha detto...

Mah, quelli di quel sito se la tirano un po' troppo secondo me. Quando sono stato io a Barcellona sono rimasto a bocca aperta. E poi di occasioni ce ne sono anche se non vuoi lì. In bocca al lupo ragazzi.