venerdì 30 novembre 2007

Inutilità

Ho notato che con il post precedente non ho coinvolto molto il mio affezionato pubblico, se non chi di scienza vive e si nutre ogni giorno. Si pone quindi il problema su cosa possa interessare al mondo là fuori. Per quanto mi riguarda, non ho particolari attenzioni verso qualcosa, per cui posso scrivere, che ne so, di quando eravamo tutti molto piccoli e credevamo fermamente nell'esistenza di Santa Claus e le sue renne. Tuttavia mi rendo perfettamente conto che anche questo argomento potrebbe far sbadigliare ai più e dovrei pensare a qualcos'altro. Ho notato, inoltre, che il titolo di questo blog non ha niente a che fare con il suo contenuto. Anche qui dunque ci sarebbe da discutere per una buona mezzoretta.
Non mi resta altro che fare un grosso imbocca all'upo a BH che fra pochi minuti/ore/giorni ha un esame e darvi appuntamento fra qualche ora quando avrò trovato qualcosa su cui scrivere un buon post. Che ne dite? Vi piace l'idea?

Ah, ho rifatto il test. Spero che vi piaccia adesso.

4 commenti:

Milu↨♦►io ha detto...

io reputo che franceschini sia l'essere più inutile creato da Dio.

Anonimo ha detto...

Mykdee, ti dico che sono stato sotto circa due ore e qualcosa. In due tranches, perchè doveva andare ad una conferenza e io nel frattempo sono andato a pranzare. Mi ha chiesto davvero un sacco di cose, e qualcuno anche in maniera approffondita, tipo l'autoassorbimento di sincrotrone.

Giovanni ha detto...

Ma come si chiamava la renna di Babbo Natale con il naso rosso?
Perchè non parli della situazione politica in Pakistan?
O del fatto che dei taxisti romani hanno ricattato l'amministrazione locale per riottenere la validità dei loro permessi anche se ottenuti grazie a false autodichairazioni?
Ma perchè soprattutto devo ricominciare a lavorare mentre una mia amica parte per il Senegal e poi va direttamente in Francia per altri tre mesi senza neanche fermarsi in Italia?

Deezzle ha detto...

E' stramaledettamente difficile accontentarvi tutti.