martedì 4 dicembre 2007

Dee, ma come hai fatto?


Brutta roba le paranoie, non credete? Dovrebbero abolirle, ci vorrebbe una legge che punisca chiunque si faccia delle paranoie insensate. Dico che se mai un giorno mi buttassi in politica, questa cosa la metto nel programma del mio partito. Ma non voglio parlare di politica, c'è già molta gente che lo fa al posto di farla davvero.
Vorrei piuttosto richiamare la vostra attenzione sul fatto che ho le dita blu. Sì, ho le dita blu. E lo potete vedere agevolmente dalla foto che ho giust'appunto scattato. Vi chiederete: diavolo, Dee, ma come hai fatto? Sei peggio dei bambini dell'asilo quando giocano con i pennarelli. Ebbene sì, sono peggio di loro. Io però non ho giocato con i pennarelli. Quindi quello che vi chiedo è di indovinare il vero motivo per cui il Deezzle nazionale ha le dita blu. Vediamo chi è così intelligente (o astuto) da trovare la risposta esatta. Ricchi premi in palio.

10 commenti:

JaCk ha detto...

stampante ?

Deezzle ha detto...

Oh, sei tornato?
Comunque ci sei quasi... solo un po' più preciso...

Anonimo ha detto...

Toner stampante rotto

Filippo il mulo ha detto...

Hai le dita blu perché te le sei sporcate di blu. Al di là del motivo, questo è il motivo.

Giovanni ha detto...

eri in volo verso la Thailandia, belle spiaggie incontaminate, ricche palme e sabbia d'oro, quando in ti svegli e in realtà ti accorgi di esserti addormentato e che la lampada stava scaldando l'inchiostro del calamaio da cui scrivevi, e ti sei cosi accorto che avevi tutte le mani sporche di inchiostro

Deezzle ha detto...

No, no, non ci siamo. Riguarda sempre la stampante... Sushi forse può capire...

Anonimo ha detto...

Protesto.

Deezzle ha detto...

In che senso protesti?

Giulio ha detto...

hai toccato un foglio appena stampato.... mi sembra stupido ma se non è il toner

Deezzle ha detto...

Allora ve lo dico io: stavo ricaricando la cartuccia della stampante con l'apposita siringhetta, solo che non avevo tappato a dovere il buco, così è uscita una quantità di inchiostro non indifferente.
Però mi deludete. E sì che non era per niente difficile.