domenica 6 gennaio 2008

First of 2008

Bene. Primo post dell'anno. Chissà come sarà l'ultimo. Soprattutto: ci sarà un ultimo post? Chi vivrà vedrà, dicono.
Intanto, un illustre amico e collega molla il suo blog, scrivendo quello che probabilmente, anche se noi non ce lo auguriamo, sarà l'ultimo post. Arrivederci Filippo e buona fortuna.
Nel frattempo, sono tornato da dove ero andato qualche giorno fa, ovvero dalla montagna. Del mio Capodanno, o meglio ultimo dell'anno, non c'è molto da dire: ho lavorato alla vecchia Pizzeria sia il 31 che l'1, anche se non c'era molta gente. Al solito, io penso che le feste di Natale e Capodanno siano una noia mortale e questo per una serie di motivi che non sto qui a dire.
Dei giorni seguenti, beh, anche qui non c'è molto da dire: quattro giorni in montagna e solo ieri e ieri l'altro ha nevicato, lasciando finalmente le montagne e i boschi circostanti imbiancati. In fin dei conti, un bel panorama. Qualche foto la trovate al solito indirizzo.
Oggi è il sei di gennaio, ovvero l'Epifania, ovvero la Befana. Quindi auguri a tutte le Befane e mi raccomando lavarsi bene i denti dopo aver mangiato tutte quelle caramelle.

1 commento:

Filippo il mulo ha detto...

Oh beh, non si può mai sapere nella vita. Niente è certo.