domenica 22 aprile 2007

Festa e oggi

Insomma, ieri siamo andati a questa festa. Una bella festa, dopo tutto. L'arrivo è stato un po' rocambolesco, ma alla fine siamo riusciti ad arrivare sani e salvi. Inoltre siamo ritornati anche sani e salvi. Non dico chi c'era e chi non c'era, altrimenti dopo vengono fuori storie e a me le storie non piacciono. Cioè, non che non mi piacciano le storie in generale, diciamo che non mi piacciono quelle storie, non so se ci siamo capiti. Comunque, la festa non era poi così male: un sacco di gente, belle ragazze, ragazze grezze, ragazze grezze che volevano fare le fighe, ragazze fighe che facevano le grezze e tanti maschi, come al solito. La musica, come al solito anch'essa, alternava canzoni orecchiabili con spazzatura del tipo 50 Special dei Lunapop (e pensare che anni fa' (molti anni fa') sono anche andato a vedere un loro concerto a Udine (solamente perché un mio amico conosceva delle amiche eccetera)), ma si poteva anche resistere. Da bere è stato un po' un problema perché inizialmente c'era solo birra ma la spina non funzionava. Poi si sono dati una svegliata ed è arrivata anche l'altra roba. Tuttavia i cocktail erano da femminucce, per cui niente paura: niente balla. Alle femminucce però andava di lusso. Non ho visto ragazze ubriache, ma ce n'erano di molto allegre e spensierate. Per entrare mi hanno fatto un timbro rosso sul dorso della mano. Non mi è ancora andato via del tutto. Alle tre siamo usciti da questa festa e alle quattro ero a casa. Avevo fame e ho mangiato una merendina di una marca scadente che mi ha fatto bruciore di stomaco e ho visto l'alba aggrappato al cesso, senza alcun risultato per altro. Mi sono svegliato a mezzogiorno e mezzo di nuovo in gara. Ma in TV c'era la gara delle 250 (due e mezzo) e l'ho guardata in pigiama mangiando grissini e prosciutto. Alle due hanno fatto quella delle MotoGp e, come sanno tutti, Vale è arrivato decimo. Sono salito in camera e ho studiato un pochettino. Tra una cosa e l'altra si sono fatte le otto e abbiamo mangiato. Dopo cena ho tentato di guardare la prima parte di questo film (che mi pare di aver visto in TV tempo fa'), ma dopo quaranta minuti ho lasciato stare. E così sono venuto qua a scrivere questo post. Adesso, se vi può interessare, vado a nanna.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molti anni fa..già, proprio così.
GS

Deezzle ha detto...

Parli del film?