venerdì 20 aprile 2007

Imparare o giocare

Oggi ho imparato che è meglio non fare il grafico di quello che si è imparato. Cioè, non l'ho proprio imparato: me l'ha detto Sushi in un commento al post precedente. Saggia cosa, questa. Detto questo, adesso mi rimetterò a giochicchiare con Need. Certo, potrei vedere quella cosa sulla rinormalizzazione, oppure sul principio di equivalenza e le simmetrie di gauge, ma penso che farò una partitina a quel gioco. Anche perché sta sera non si esce, quindi non mi resta altro da fare che quello che ho appena detto. Ovviamente non giocherò tantissimo quindi più tardi non è da escludere che faccia una delle cose sopra elencate.

1 commento:

sushi john ha detto...

qualche rintronato potrebbe dire che imparare è un gioco. effettivamente ho detto "qualche rintronato".