lunedì 25 giugno 2007

Buone nuove

Dunque, alcune notizie dell'ultim'ora [ma si può scrivere così? Indendo con due apostrofi consecutivi? Chiedo lumi] che mi sembrano relativamente importanti.
- Il mio computer continua a soffrire di surriscaldamento. Sono riuscito a smontare il dissipatore dall'alloggiamento della main board ma ho scoperto che c'è il processore incollato su di esso. Quindi, per non spaccare tutto, oggi lo porto a far mettere a posto.
- Probabilmente, sempre in tema "computer", oggi pomeriggio formatteremo nuovamente quello di Gio. Evviva evviva, evviva la formattazion!
- Ho uploadato alcune foto sul vecchio blog di MSN (l'unica funzionalità utile di quel sito e che qui su Blogger non è disponibile). Quindi potete farvi due risate cliccando sull'apposito link a destra.
- La gelateria "da Giovanni" in Viale Garibaldi a Mestre è un posto da evitare. Soprattutto nei sabato sera d'estate. Si rischia la prigione.
- Il programma da studiare per l'esame di Alte Energie è spropositatamente lungo e credo che non ce la farò a finire entro il 19 luglio.
- Voglio andare in vacanza. Ovunque, basta che sia distante da qua.
- Saluti

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Te l'ho detto io che un mese era pochino....pensi di venire sta settimanaa pd?

Deezzle ha detto...

Domani ci sarò.

Anonimo ha detto...

come va con alte energie?

sushi john ha detto...

ma lo sai cosa? le foto hanno una risoluzione cagherèccia...

Filippo il mulo ha detto...

- Ema, Dee, ma parlate di scuola anche nei commenti del blog?
- Io penso sempre di piu' che le foto siano tra le cose piu' belle della vita. Perche' ricordano e fanno ricordare. E ricordare e' una delle cose piu' belle in assoluto, assieme al Toblerone e alla QFT. Forse e' per questo discorso delle foto che mi piace tanto il CMB (vedi il mio commento all'ultimo post di Ema).
- Vogliamo sapere questa cosa della gelateria e della prigione.

Anonimo ha detto...

beh credo sia semplice....gelateria-> pieno di fighette di 16 anni con le tette ed il culo sodo-> ti fanno venire voglia di saltarle addosso-> dunque rischio di prigione...ci ho azzeccato?

Deezzle ha detto...

Milu╣o sei un mito.
@Sushi: lo so. Quelle originali sono meglio. Ma occupano 20 volte tanto (1 foto = 2 mb) quindi le ho rimpicciolite. Si vede troppo male?
@Ema: ha ragione Filippo: non ti rispondo (se vuoi ti mando una mail).

Anonimo ha detto...

Pardon

Filippo il mulo ha detto...

Ma a 25 anni andate ancora dietro alle ragazzine di 16? :/

Anonimo ha detto...

non è il discorso di andarle dietro...ma erano là... :§
Giesse

Filippo il mulo ha detto...

E pensare che quando noi avevamo 16 anni le nostre coetanee andavano con i 25enni... e adesso che ne abbiamo 25 non ci vanno piu'! Sob...

Giovanni ha detto...

Mondo crudele!

Deezzle ha detto...

E' la stessa cosa che abbiamo detto noi l'altra volta. Maledetto mondo crudele. Siamo cresciuti nel periodo sbagliato. Basta che pensiate che quelli del nostro anno si sono beccati la maturità nuova con i prof esterni, la riforma dell'università (e quindi tutti i corsi beta ) eccetera. Una generazione maledetta la nostra.

Giovanni ha detto...

potremmo tranquillamente essere chiamati "gli studenti maledetti" e potremmo scrivere i nostri racconti di vita da leggere nascosti in una grotta, al grido di "Carpe diem"!

Giovanni ha detto...

a proposito di generazione sfortunata guardate i video che ci propone il mitico Jack - il pirata della rete:
http://ilpiratajack.blogspot.com/2007/06/maturit.html

Deezzle ha detto...

Sì, ma le nostre carissime compagne mica hanno fatto lo spogliarello! Nemmeno un balletto, a dire la verità. Che ingrate.

JaCk ha detto...

ingrate??? 4 baldracche direi ! con noi solo profumine con gli altri sveltine... che si fottano !!

Giovanni ha detto...

rivoluzione ragazzi!