mercoledì 27 giugno 2007

Dei link e un elenco.

Allora, come mi suggeriva poc'anzi Sushi, comunico che ho inserito un paio di link simpatici nella colonna a destra, quella intitolata "Mi interesso di". Il primo è "The Symmetry Magazine" simpatico giornalino con simpatici fumetti a cura di quei simpaticoni teorici dello SLAC. Il secondo è il blog di un fisico teorico, tal Peter Woit, che mette in dubbio la teoria delle stringhe (mi sa che dovrò scrivere un post su questa, un giorno o l'altro) e fornisce alcuni interessanti spunti di discussione/riflessione. Poi, non so se l'avevate visto, tempo fa avevo aggiunto anche un tal "Particle Adventure" che in pratica vi mostra a figure quello che vi ho detto io nella saga delle interazioni fondamentali. Per il momento è tutto. Comunque, se dovessi dimenticarmi di dirvelo esplicitamente, tenete d'occhio la colonna sinistra per eventuali new entries.
Essenzialmente non ho altro da dire a parte alcune cose che sono successe e io ve le racconterò brevemente in ordine sparso (ovvero non-cronologico).
a) Jack sabato ha dato più di un'ora e mezza di ritardo a sua morosa. Grande Jack.
b) Abbiamo formattato per la seconda volta il portatile di Gio.
c) L'altra mattina in stazione a Mestre c'era una tipa con una minigonna "giropassera"; è arrivata una ventata improvvisa, la gonna si è alzata e da dietro si è visto tutto quello che c'era da vedere.
d) E' da qualche tempo che in aula studio del nostro dipartimento c'è una tipa mai vista prima piuttosto carina. Sushi sostiene che si tratti di una che fa psicologia.
e) Fino a qualche momento fa, accanto a me in aula PC, era seduta una tipa del secondo anno abbastanza carina. Sushi sostiene che di fisico non sia un granché ma di faccia, beh, potete immaginare.
f) Nuvolone nere minacciano pioggia. E io sono in motorino.
g) Ieri sera ho guardato il film "Rischio di vita" o qualcosa di simile su Retequattro con Gianclodvandam. Straordinario.
h) Credo che adesso tornerò in aula C a studiare.
i) Prima però voglio raggiungere la lettera "m" di MykDee
l) Dai, ancora un'altra frase.
m) Saluti.

6 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Il tuo post mi semrba una citazione da un romanzo di Tabucchi. Comunque non è giusto che me ne vado io dopo sei anni da quel dipartimento e in quel momento incominciano a entrare tipe carine. No, non è affatto giusto.

Giovanni ha detto...

l'altro giorno invece ho visto "So cos'hai fatto", per niente male! Soprattutto per uno come me che non èm proprio aggiornatissimo sui film appena usciti :). Senti maaaaaaa ti sei dimenticato di citare il mitico cartone animato "Le ricette di Arturo e Kiwi" e il concerto che ci aspetta domani :P . Oggi sono in dipartimento e il portatile fa più veloce di un giaguaro in calore! Grazie ancora MykDee!

Giovanni ha detto...

scusa ma dove le mett la J e la K? Non ti dico di mettere le varie: Å Æ Ã Ð Î Ë Ø ß Ģ Ħ Ľ Ł Ŋ, ma almeno la J e la K ci stanno, o sbaglio??

Deezzle ha detto...

Vero Gio, mi sono dimenticato. Aggiorno subito.
j) con Gio abbiamo visto un cartone animato intitolato "Arturo e Kiwi" che ci ha fatto pisciare sotto dalle risate. Per chi vuol vederselo, digiti il nome della trasmissione su YouTube.
k) domani sera ci tocca il concerto dell'anno dei RHCP a Udine. Devo finire di impararmi le canzoni a memoria.

Anonimo ha detto...

Puoi capire Fili....ne entrano in media uno o due a mese!!!

Filippo il mulo ha detto...

Quando c'ero io ne entravano una o due all'anno... e neanche tutti gli anni!