domenica 15 luglio 2007

Info e Goldeezzle

Bene, dopo avervi annoiati per 10 giorni con i ricordi delle gite di Berlino e Parigi, sarete curiosi di sapere se ci sono novità. Le riassumo nel seguente elenco.
- La più importante è che finalmente il buon Deenee è riuscito a registrare un altro pezzo. Lo potete trovare sul link a destra, oppure qui. Si tratta di un brano che ho scritto a più riprese, basandomi su diversi beats. Avevo l'imbarazzo della scelta ma quest'ultima è ricaduta sulla base della canzone Goldigger di Kanye West. Diciamo che in vista di un futuro prossimo mi piacerebbe farne un remix sul beat del brano The Grind dei De La Soul. Comunque, il titolo non poteva che essere Goldeezzle e la qualità audio è sempre la stessa: spero che si capisca qualcosa.
- Ieri sera a Venezia c'è stato il Redentore: una marea di gente è venuta per vedere i classici fuochi d'artificio che quest'anno erano accompagnati da alcune canzoni, alcune delle quali c'entravano ben poco. Da segnalare comunque le diverse figure di merda che io e Sushi abbiamo collezionato dopo aver bevuto mezza bottiglia di Nero d'Avola. Ma soprattutto mie. Ricordiamone alcune: due ragazze ferme da qualche parte con una pianta di Venezia in mano. Noi volevamo andare al Ponte di Barche ma non sapevamo come. Idea: scroccare la mappa alle tipe. Sfortunatamente queste erano francesi e, mentre cercavo di guardare la strada da percorrere, loro continuavano ad insistere di dover andare in qualche altro posto. Le ho salutate con un bel "very nice" abbastanza inopportuno. Seconda figuraccia: altre due tipe sedute sui gradini di un ponte e poco sopra un cartello gigantesco indicava una freccia con scritto "ACCADEMIA". Io mi avvicino e chiedo "excuse me, for the Accademia?". Queste evidentemente hanno capito che sono italiano e anche un po' storto e chiedono ad un loro amico "Giacomo! Per l'accademia?". "Per di là!" dice, indicando ovviamente la stessa direzione del cartello. "There!" mi risponde la tipa. "Thank you", ringrazio. La terza figuraccia diciamo che non è stata un vera e propria figuraccia nel senso che le uniche tipe che il buon Sushi ha fermato erano piuttosto carine e abbiamo conversato per circa 46 secondi a proposito delle strade alternative per attraversare il Canal Grande piuttosto di percorrere il Ponte dell'Accademia (sì, alla fine ci siamo arrivati!) colmo di gente. Diciamo che avremmo potuto anche combinare qualcosa, ma non siamo stati molto convincenti, merito del fatto che Sushi aveva la bozza di vino in mano e io avevo la maglietta sporca dal suddetto vino. Poi abbiamo incontrato la Elena con alcuni amici di amici che a vent'anni si preoccupano di prendere in tempo l'autobus invece di godersi la vita e tutte le tipe presenti. Bah. Poi io dovevo svuotare il serbatoio dal vino e dalla birra ma non abbiamo trovato nessun posto e ci siamo seduti sul bordo di un campo affacciato al Canal Grande vicino alla stazione e abbiamo parlato di posti da vedere e di quanto siamo fortunati. Abbiamo preso il treno delle 2.25 che è partito in ritardo e faceva un caldo mostruoso ma per fortuna io sono sceso a Mestre. Sushi, invece, ha proseguito fino a Padova.
- In settimana andrò a buttare in demolizione la mitica Peugeot 309. Intanto sto già guidando la mia "nuova" Y10.
- Giovedì ho l'esame di Chicco di Alte Energie. Oggi, ad esempio, non ho studiato nulla.
- Ho aggiornato la lista "New Releases".
- Varie ed eventuali.

7 commenti:

sushi john ha detto...

- bella lì dee... menomale ti sei ripreso, non mi ricordavo che tu diventassi così molesto dopo una mezza di rosso, buono a sapersi x le prossime volte.
- cmq i 46 secondi sn stati interrotti dal mio solito stupidissimo "grazie e ciao per sempre, cosa cazzo aspettate ad andarvene?", per il semplice fatto che stavo realmente chiedendo un'informazione e non le volevo rimorchiare, come nei tuoi precedenti tentativi. poi ripensandoci le volevo rimorchiare, mah vabbé, mi conosci...
- e poi 46, il numero di quel pirla di vale che oggi ha ammucchiato la moto.
- infine penthouse ha appena messo la pallavolo a tutto volume sul suo pc, bah...
- commento più lungo del post.

Deezzle ha detto...

Già, un 46 molto simbolico direi.

Giovanni ha detto...

io ho finito di lavorare alle 22 e poi sono andato i P.zza San Marco, un sacco di ragazze...Poi sono tornato a casa alle 3 e su La7 facevano Italia-Ghana dei mondiali dell'anno scorso, così me la sono guardat tutta!! Compliments per la canzone MykDee

Anonimo ha detto...

Ciao bello, fammi sapere come va con Chicco...

Deezzle ha detto...

Ma Gio, io ti ho chiamato più volte ma avevi il cellulare spento, probabilmente. Se lo avessi avuto acceso ti saresti fatto delle grasse risate.

Filippo il mulo ha detto...

1. Non vi smentite mai, ragazzi. Soprattutto Sushi; ma soprattutto Deezzle.
2. Ma questa storia della Peugeot non sarà mica un altro falso allarme?
3. In bocca al lupo per Chicco.

Deezzle ha detto...

No, niente falsi allarmi putroppo.
Crepi il lupo!