mercoledì 18 luglio 2007

Layout change

Avrete notato che ho cambiato il layout al blog. Semplicemente non mi piaceva più quello di prima. E anche perché con quello di prima la colonna dedicata ai post era troppo stretta, così pure per la sidebar. Spero che vi piaccia e che non vi crei problemi con la risoluzione. In tal caso ditelo e vediamo di trovare un layout che funzioni con i vostri bei computers (che in francese lo chiamano ordinateur).
Saluti, vado a ripassare per l'n-sima volta i cooling-flows, emissioni X da ammassi di galassie and so on.

4 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

1. Anch'io, che avevo la skin uguale alla tua, in questi giorni mi sto stancando di essa. Però non ne ho trovata nessuna che mi faccia dire: "Ecco, adesso uso questa". E quindi rimango su quella. Ma un giorno cambierò solo per disperazione.

2. Non mi parlare di cooling flows che se no mi commuovo ripensando alla mia tesina triennale. (E sia lode a Borgani che me li ha rispiegati così bene.)

Anonimo ha detto...

Forse sabato sarò dei vostri.

Filippo il mulo ha detto...

Così mi piaci, Ema.

Filippo il mulo ha detto...

Ecco, l'ho cambiata anch'io adesso la skin.