giovedì 19 luglio 2007

Paranoie pre-esame

Della serie "Non mi passa più" sono qui in aula computers del mitticco Deep che sto aspettando il prof per fare questo benedetto esame. Diavolo, non ne posso più: a momenti me li sogno anche di notte i dischi di accrescimento. Giuro che se non me li chiede... beh, non glieli dico, ovvio. Non vedo l'ora di farlo e finalmente dopo, per almeno 15 giorni, non se ne parla. Beh, dal 5 di agosto però dovrò tornare sui libri per preparare quel bell'esame di Fisica Superiore. Così mi aspetterà almeno un mese e mezzo di sofferenze tra caldo, contacci maledetti and so on. Però nelle due settimane precedenti me la godrò. Ovviamente se oggi non mi sega, altrimenti dovrò ristudiarlo, il che proprio non mi va. Anche perché, diavolo, non ho tempo per farlo: mi sa che dovrò accettare qualsiasi voto, maledizione. Beh, vi ho annoiati con le mie paranoie pre-esame, per cui direi che posso finirla qui e cazzeggiare un po' nell'attesa della sua venuta. Potrei dare un'ultima ripassata, certo, ma lo sappiamo tutti che studiare poco prima dell'esame è completamente deleterio e inutile. Quindi cazzeggierò. Bella.
God bless the accretion discs...

4 commenti:

sushi john ha detto...

tanto sai che chicco ha le maniche della giacca assai larghe.

Deezzle ha detto...

Guarda, ce le avrà anche larghe, ma dovrebbe svegliarsi prima la mattina. Diavolo, non è ancora arrivato. Damn...

Filippo il mulo ha detto...

Chicco ha la giacca il 19 di luglio? Però ha dei bei tacchi delle scarpe, niente da dire.

sushi john ha detto...

le scarpe sembro-una-figa-che-arriva-ma-non-lo-sono