venerdì 28 settembre 2007

Mi sento fortunato

Allora, ragazzi, per ammazzare il tempo (e il mio inaspettato nonché dolorosissimo mal di schiena) ho fatto un giro per i vostri Shinystat, soffermandomi un po' nella sezione "Chiavi di ricerca". Diavolo, ci sono di quelle robe stra-mega-super-divertenti (le ho cerchiate di rosso e di verde). Partiamo dal mio.
Prima pagina:

Seconda pagina:

Terza pagina:

E adesso Filippo - prima pagina:

Seconda:

Terza:

Quarta:


E ora Sushi (della serie "Pochi ma buoni"):

Lascio a voi ogni commento anche se, a mio avviso, la migliore è quella nella terza pagina di Fili: non me ne frega + niente di quello che pensano di me, ma anche la passerò l'esame? non è da buttar via.

PS: da te, Gio, non ci sono - purtroppo - ricerche bizzarre.

3 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Fantastico!!! Non sapevo ci fosse questa cosa su ShinyStat! Comunque sono d'accordo con te: uno che cerca su Google che non gliene frega più niente di quel che pensano di lui è veramente un grande. (Non hai evidenziato tra le mie ricerche "Mule di Trieste": te lo immagini un triestino che cerca immagini di ragazze triestine ma non scrive "ragazze" bensì "mule"? A me l'idea fa scompisciare dalle risate!)

sushi john ha detto...

"piscia google heart" non è male. primo perché forse voleva scrivere "earth" e secondo che cazzo stai cercando???

Giovanni ha detto...

Complimenti, bella ricerca!le mie preferite sono:
“piscia google heart” anche se probabilmente stava cercando una piscina da google earth.
“Ragazze pisciare all’aperto”
“differenza tra autobus e pullman”
“quando torno a padova”
“quanto pesa un panino”
Ho dato un’occhiata al mio shinystat e di carino c’è solo “calendario ramadan treviso”. È assurdo come uno possa cercare gli orari della preghiera del Ramadan validi per la città di Treviso.