martedì 16 ottobre 2007

Via In Un Lampo (preview)

Signori, un'altra produzione Deezzle records è stata messa in rete! Si tratta di una preview del vero brano che a breve sarà disponibile. Intanto beccatevi questo assaggino. Vi piace la base? No, non preoccupatevi, non l'ho fatta io! Non avendo gli strumenti mi è impossibile farlo: è la base del brano "Shottas" di Juelz Santana feat. Cam'ron & Sizzla. La mia versione si intitola Via In Un Lampo e di seguito vi posto il testo della prima strofa, se non riuscite a capirla.

Ehi, sono cresciuto in un paese dove
prima di spendere devi versare litri di sudore
devi sentirne l'odore provarne dolore
adorare la vita perché se poi la gente muore?
eh che cazzo ne so, io nel mio piccolo
cerco di portare avanti un altro capitolo
salto l'ostacolo ma ce n'è un altro più alto
più che altro se sono nel fango mi rialzo.
Ma resto nel basso perché non ho altro
passo dopo passo rischiandone uno falso
con il cuore di un bambino stesso sguardo,
stesso traguardo, stessa voglia di farlo.
E se non ci riuscissi so che basta crederci,
se hai degli obiettivi fissi basta muoversi,
lascio il passato alle spalle e non ci penso
piuttosto mi concentro su ciò che vedo e sento.

RIT.
me ne vado in un lampo via da qua
via dalla città non per comodità
via dagli amici non per asocialità
fuori da questa realtà, fuori dal rap

Sono fuori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella Dee, veramente buona.

Deezzle ha detto...

Ti ringrazio Ema. E ti ricordo anche che abbiamo un featuring da fare. Appena fai quest'esame si registra.