martedì 6 novembre 2007

Ehi Punk Pt. 2

Ci siamo. MykDee a.k.a. MykDeezzle a.k.a. Deezzle a.k.a. Dee ne ha combinata un'altra. Si chiama Ehi Punk Pt. 2 e la potete trovare sempre qui. Noterete che adesso si riesce a capire quasi tutto, merito del Mac. Ancora non ho imparato ad usarlo bene, questa è una robetta di prova. La base è tutta mia, quindi ancora meglio direi. Anche per il fatto che ci ho messo circa mezzora a far tutto. Non male. Diavolo, è potente il Mac. Se volete saperlo ho usato il programma GarageBand. Comunque, la base è una figata, anche se molto semplice. Soprattutto mi fa impazzire la batteria e il basso: questo è quello che intendo quando dico "un bel beat grasso". Beh, sappiatemi dire se vi gusta.
E sono fuori.

4 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Bella Chicco.

sushi john ha detto...

si sente bene a bestia!!! ma davvero bene! base molto gnocca... grande dee

Deezzle ha detto...

Bella Gente!

Anonimo ha detto...

io non amo il rap. Ma devo ammetere che è carina, complimenti