sabato 5 aprile 2008

Maledetti questionari

Giusto perché ho due minuti prima di andare a pranzo.

1. Hai mai goduto nel soffrire? Che domanda del menga. Come si può godere soffrendo? Una cosa esclude l'altra. Sarebbe come dire che un fotone supera la velocità della luce. Diavolo, lui è la luce, non può andare più veloce di se stesso. Spero di essere stato chiaro.

2. Le chiese ti fanno paura? Assolutamente no. A volte mi ci trovo pure bene.

3. E i cimiteri? Neanche. Nemmeno di notte. Non mi fanno paura. Piuttosto mi mettono angoscia – sia di notte che di giorno – perché penso che fra qualche decina di anni anch'io sarò sotto un metro di terra.

4. Sogni spesso di essere nudo? Dipende da cosa sogno e con chi sono ne sogno :P

5. Hai mai mentito per procurare un danno a qualcuno? Non che io sappia. Magari l'ho fatto inconsciamente, ma non credo. Non sono quel tipo di persona.

6. Trovi che sia lecita la vendetta? Assolutamente sì. Poi dipende da come uno si vendica.

7. Prenderesti parte da un orgia? Mah, non so. Comunque non credo. Almeno se sono sano di mente. Con una buona dose di alchol in corpo, chissà...

8. Hai mai avuto paura di andare all'inferno? No. Lo vedremo alla fine dei conti.

9. Russi mentre dormi? Ah non lo so. Se dormo non mi posso stare ad ascoltare.

10. In amore sei dolce o aggressivo/a? Siccome sono troppo dolce, cerco di essere il più aggressivo possibile. Ma non mi riesce mai e questo è un grosso problema.

11. La tua paura più grande? Che arrivi qualcuno, un giorno, e dica che la Relatività è completamente sbagliata.

12. Da bambino/a giocavi con il Lego? Certo, che domande. Ma non sono mai stato bravo a costruire cose. Molte volte mi arrabbiavo e lanciavo le mie creazioni contro il muro distruggendole. Preferivo giocare con le macchinette. (Cavolo, le Majorette, ve le ricordate? Le avevo tutte! Così come le Bburago, di tutte le scale, dalle 1:48 alle 1:18. Bei tempi.)

13. Ti piace il tabacco da masticare? Mai provato.

14. Eri bello/a da bambino/a? Sinceramente non ci ho mai badato. Però in terza elementare me la facevo con la bambina più bella della classe :D

15. La vita da single fa per te? Non è male. Ma stare in compagnia forse non guasta.

16. Di che colore è la tastiera del tuo PC? Bianca.

17. Canti sotto la doccia? Sì. E' il luogo dove trovo ispirazione per creare nuovi beats. Quasi tutti gli ultimi che ho prodotto sono stati pensati sotto la doccia.

18. Hai una qualità nascosta? Certo. Credo che le abbiamo tutti.

19. La meta ideale per le tue vacanze? Non ho un tipo di meta particolare. Ma ho un sogno, un sogno americano, che parte da New York e arriva a Los Angeles.

20. Quante leccate ti occorrono per arrivare all’inizio del cono di un gelato? Io il gelato non lo lecco. Lo mastico.

21. Sai cantare la canzoncina dell’alfabeto? Quella in inglese sì. Ma ne esiste anche una in italiano?

22. Sei mai stato/a su un aereo? Sì, ed è una figata. Soprattutto quando da fermo accelera per decollare. Ci vado solo per quello. Sia benedetto Archimede. Santo subito!

23. Cosa ne pensi della caccia? Deve essere una figata. Però deve essere controllata.

24. Ti sposerai un giorno? Mah, chi lo sa? Chi vivrà vedrà.

25. Ti piace la tua calligrafia? Sì, non mi dispiace. Soprattutto per scrivere le formule. Il simbolo della derivata parziale mi viene particolarmente bene, assieme alla “psi” e ad altre lettere greche.

26. A cosa sei allergico/a? Ad un sacco di cose che neanche ricordo.

27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo? Probabilmente coincide con l'ultima volta che ho bevuto.

28. Elvis è ancora vivo? Non credo proprio.

29. Piangi ai matrimoni? No.

30. Come ti piacciono le uova? Alla coque, la fine del mondo.

31. Le bionde sono stupide? Conosco bionde stupide e bionde non-stupide. Non posso generalizzare perché conosco anche more stupide e more non-stupide. Anche se, secondo me, quelle stupide fanno solo finta di essere stupide. E forse quelle non-stupide fanno finta di esserlo.

32. Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato qualcuno? Coincide sempre con quella volta in cui ho bevuto.

33. Ma che ore sono? Mezzogiorno e mezzo. Che fame boia.

34. Hai un soprannome? Ovvio. Scommetto che vuoi anche sapere quale è. Però la tua domanda è stata posta in un modo sbagliato. Comunque, i soprannomi sono questi: Myked, MykDee (che si pronunciano uguali), Dee, Deezzle, MykDeezzle, Myk, Il Nonno, Neste, eccetera.

35. Mc Donalds fa schifo? Mah, non so. Ci vado molto poco. Anzi direi che ci vado solo quando ho pochi soldi e una buona fame. In tal caso non importa cosa mangio, basta che sia commestibile. E almeno il Mc è commestibile (cioè, i panini che fanno al Mc, non il Mc inteso come edificio, sia chiaro).

36. L’ultima volta che sei stato/a in macchina? Un'ora fa, per spostarla dallo scivolo del garage al parcheggio della mia via.

37. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste? Non ricordo. Probabilmente è stato in quinta elementare.

38. Ti piace farti baciare il collo? Sì ma non dai cani. Ah, ma i cani leccano. Quindi non c'entrano.

39. Quali sono le tue passioni? Sono un fottio. Le più grandi sono: la musica, le automobili e la fotografia che ultimamente mi sta prendendo un sacco. Poi c'è anche la fisica teorica, anche se non credo si possa definire “passione”. Anche il basket non mi dispiace. Infatti oggi pomeriggio ho una partita con i bimbi (speriamo in bene!).

40. Marmellata o sciroppo? Per le marmellate preferisco quella di pesche e di marroni. Dei sciroppi, quello che preferisco è il Lisomucil.

41. Ti piacciono i sandwich? Sì. Ma preferisco i club-sandwich, specie quelli dello Stinger. Quello con porchetta e funghi è imbattibile, anche se pesantuccio.

42. Sei soddisfatto/a della tua vita? Non vedo perché dovrei non esserlo. E comunque non mi accontento mai, I have to improve everything!

43. Sei sensitivo/a? No.

44. Fai i grugniti mentre ridi? No. Però faccio dei suoni strani quando aspiro l'aria. Non credo che si chiamino grugniti.

45. Credi nella magia? Per carità. Sotto questo punto di vista classifico i maghi come eretici.

46. Sei favorevole al divorzio? Non è una cosa bella divorziare. Però se non c'è più amore, è necessaria.

47. Fa freddo oggi? No. Oggi è una bella giornata di inizio primavera.

48. L’ultima cosa che hai mangiato? Un Buondì ricoperto di cioccolata.

49. Indossi dei jeans? Sempre. Non saprei cosa fare senza. (Senza jeans, andrei in giro in mutande, ovvio.)

50. Cosa ti manca in questo momento? Una relfex digitale. Ma rimedierò presto, credo entro fine mese.

2 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Eh eh eh, vi ho contagiato... :)

Deezzle ha detto...

Assolutamente no. Io sono già guarito.