mercoledì 23 luglio 2008

Ain't nuttin' but dance!

Recentemente mi è capitato di andare in discoteca dopo molto tempo che non ci mettevo piede. Non ero molto aggiornato sui pezzi in voga, ma ne conoscevo un paio e così mi è venuto in mente che non avevo finito il discorso sulla musica dance iniziato qualche tempo fa. Spero di farlo oggi. Siccome i pezzi sono tanti, quello che farò sarà un semplice elenco di quelli che mi ricordo essere i miei preferiti (quelli cioè che se un Dj si azzarda a mettere io posso perdere il controllo e non rispondere delle mie azioni). Cominciamo da quelli più recenti.
Questo è quanto. Spero di essermele ricordate tutte. Cavolo che bei tempi. Uff.

UPDATE: me ne sono venute in mente un altro paio che corro ad aggiungere.

8 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Voglio vederti non rispondere più delle tue azioni.
Anzi, ora propongo una petizione: Chi vuole vedere Deezzle non rispondere più delle sue azioni? Apponete la vostra firma se la vostra risposta è: «Caspio, sì!». Do il buon esempio.

- Filippo il Mulo.

Deezzle ha detto...

- Deezzle

sushi john ha detto...

Love is gone... l'adoro.

adelaide_the_president ha detto...

hai dimenticato la più ganza della stagione: blind (non mi ricordo di chi ll'è).
cmq ce ne sono diverse molto belle!!! diciamo le più belle ci son tutte o quasi (seguirà completamento dell'elenco)

Deezzle ha detto...

Bellissima, infatti. Grazie della segnalazione, la metto subito.

adelaide_the_president ha detto...

la megliooooooo!!!
grazie te ne sono devota. ciononostante farò una chiosa sul mio blogghino.

adelaide_the_president ha detto...

I'm so crazy, anche detta: alakazam taski taska tiskeraska! auahauahuahauahau (rofl)

Deezzle ha detto...

Dehehhheheheheh