lunedì 18 agosto 2008

Niente da dichiarare

Mi scuso. Quasi quindici giorni e non mi sono fatto sentire. Pazienza. Comunque tutto ok. Niente di particolare da segnalare: del resto, a metà agosto, cosa volete che segnali?
Sinceramente non so cosa scrivere. Sono a corto di ispirazione.
Ho fatto qualche giretto per il mio Veneto: Feltre, Pedavena (dove c'è una birreria, di fianco alla fabbrica, nella quale servono la Pedavena non pastorizzata, una favola), Valdobbiadene e Colli del Prosecco, Monte Grappa e questi ultimi tre giorni li ho passati in montagna, al fresco. Conto di tornarci domani, al massimo mercoledì. Quindi, come potete bene immaginare, mi sono scatenato con le foto e le migliori sono, al solito, su Flickr
Boh, saluti.

2 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Sei andato in un posto famoso per la birra, uno famoso per il vino e uno famoso per la grappa?!? Complimenti!!! :)

Deezzle ha detto...

Deheheheheheh... :(|)