lunedì 1 dicembre 2008

Che merda

Che palle. Non ne posso più di questa roba che mi tocca studiare. Ieri sera, ad esempio, ho fatto la grande furbata di andare su Vagabondo.net, giusto per passare un po’ di tempo. Ho cliccato sulla sezione “Racconti di viaggio” e tra le varie opzioni ho scelto USA, così tanto per fare. Ho cliccato poi sul primo racconto, di un tizio che è stato via un paio di settimane e ha fatto il giro dei grandi parchi nazionali del centro-ovest degli Stati Uniti. Dopo aver letto il racconto, non potevo non aprire Google Earth e seguire il percorso. Diavolo, che bei posti. Al momento non trovo aggettivi per esprimere cotanta magnificenza.
Poi mi sono ricordato che una volta avevo comprato un libro proprio sui grandi giri che si possono fare in Canada e negli Stati Uniti. Boia che posti! Dalla British Columbia all’Alaska, dal Wyoming al New Mexico, dall’Alberta al Quebec è tutto un susseguirsi di paesaggi meravigliosi, tra i più vari di tutto il mondo: si passa dalle grandi e smisurate foreste delle Rocky Mountains del Canada al deserto infuocato del sud degli USA. Robe che se mi piglia il matto mollo tutto e vado a fare il vagabondo da quelle parti!

E invece tocca stare seduto, davanti ad una scrivania sepolta di dispense e fogli sull’ottica adattiva. Bella merda.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio vecchio mio. Un giorno lo potrai fare.

Deezzle ha detto...

Lo faremo assieme, se lo vorrai.

Dehihihoho!

Anonimo ha detto...

con mucho gusto...

Filippo il mulo ha detto...

Guarda io potrei anche saltare una lavatrice per andare a farmi un giro da quelle parti!

Anonimo ha detto...

Io ci metterei anche l'asciugatrice