sabato 21 febbraio 2009

On line

Approfittando di un venerdì sera passato miseramente a casa, ho messo a posto un po' di foto del Carnevale di Venezia, soprattutto quelle scattate sabato scorso. Come dicevo, sono quasi tutti primi piani. Ho messo online solamente i più significativi, lasciando nell'hard disk del computer quelli in cui lo sfondo era la gente.
Le poche fotografie che vedete che hanno inquadrature più larghe, sono state scattate giovedì, giorno più calmo e sicuramente più fruttuoso. Infatti le migliori devo ancora metterle. Intanto, se lo volete, guardate il set al Carnevale dedicato.

10 commenti:

Giulio ha detto...

ma quanto bene fotografi?

Deezzle ha detto...

Se invece di fotografare studiassi un po' di più sarebbe senz'altro meglio. Domani studierò, devo.

Giulio ha detto...

mio caro tutti la pensano così sempre, d'altronde è giusto invece svagarsi non siamo macchine da apprendimento, facciamo quello che facciamo solo perchè ci piace perchè siamo curiosi, e nonostante magari i voti più bassi di qualche malato di mente che studia e basta umanamente saremo persone migliori di lui anche se sul libretto non risulta così noi non siamo semplicemente il numero di una valutazione...

Filippo il mulo ha detto...

Sicuramente Giulio. È che a una certa età uno non ha più voglia di studiare, punto. E in genere in questi casi lo svagarsi non è una soluzione al problema; a volte ci si confonde addirittura su quale sia il vero problema di fondo.

sushi john ha detto...

uniamo la mia capacità di comandare le macchine con la tua capacità fotografica. non so come. pensiamoci e conquistiamo così il globo terracqueo.

parola di verifica: CONCO. devono usare un generatore di parole pazze.

Deezzle ha detto...

Ci sto John, tu elabora un piano, io il Ciao.

:(|)

sushi john ha detto...

Ci sto John, tu elabora un piano, io il Ciao.

????

Deezzle ha detto...

Non posso credere che non l'hai capita...

sushi john ha detto...

la maiuscola... la maiuscola... ehi amico, sono vecchio...

adelaide_the_president ha detto...

ma come sarebbe un venerdì sera passato miseramente a casa?! io venerdì sera sono stata proprio bene davanti al caminetto: non c'avevo voglia di fare niente. e a mezzanotte sono andata a letto.
e ieri sono andata al Carnevale di Viareggio e ho fatto un sacco di foto che ho messo su flickr. tiè!