domenica 22 marzo 2009

Your attention please

Poiché il dominio blackapplehost sembra non funzionare più, sono stato costretto a scegliere nuovamente Altervista. L’indirizzo del nuovo sito è dunque questo.
Cogliendo l’occasione, ho cambiato qualcosa rispetto alla versione precedente: i colori dei titoli, la lunghezza di alcune pagine e ho aggiunto la pagina dei link. Purtroppo non ho molto tempo in questa settimana per metterci le foto nella sezione “Gallerie”, ma spero di farlo dalla prossima settimana in avanti.
Per il resto, anche oggi è una giornata meravigliosa che passerò sulle WD e NS. Che spreco di tempo.

2 commenti:

sushi john ha detto...

da quando ci sei tu su BAH non va un cazzo, mi ha deluso codesto server. credo che mi farò il server in casa.

Deezzle ha detto...

Sì... colpa mia adesso!