mercoledì 1 aprile 2009

Aggiunte

Approfittando della pausa forzata nello studio - non chiedete perché non vi sarà data risposta - ho aggiunto finalmente delle foto al mio sito, che vi ricordo essere questo. Per ora ho messo solamente le foto del Carnevale e di Burano, ovvero quelle più recenti. Molte, sono sicuro, le avete già viste, altre invece sono inedite e quindi vi invito a farci un salto.
Prossimamente inserirò anche le fotografie nelle sezioni “Paesaggi” e “Notturne”: il problema è che devo selezionare le migliori, copiarle in una cartella ed importare la cartella in Lightroom, per poi finalmente pubblicarle. E’ un lavoro piuttosto noioso, ma deve essere fatto.

Per il resto niente da dichiarare, ovviamente. Continua a piovere e più che in primavera mi sembra di essere in autunno, verso metà/fine ottobre; domenica sarei dovuto andare a Milano al Photoshow, ma sono tornato a casa alle 5 e mi sarei dovuto alzare alle 6.30. (Io sono abituato a dormire 8-9 ore a notte, quindi fate voi... impossibile. Sarà per l’anno prossimo.)
Bene, si è fatta l’una passata e vado a letto. Saluti.

Nessun commento: