giovedì 16 aprile 2009

Foto in concorso - VOTA!

Mi faccio un po' di pubblicità un po' ovunque.

Per una pura casualità, una mia foto è stata scelta tra le finaliste per la provincia di Venezia nel concorso indetto da Tuttocittà. Il premio non è denaro o qualche altro bene materiale, ma il semplice vedere la propria foto pubblicata sul numero di Venezia di Tuttocittà. Quindi, se vi va o se mi volete bene (!) potete andare qui, registrarvi e votare la mia fotografia. Ovviamente dovete scegliere "Venezia" dal menu a tendina. Ah, dimenticavo, la foto in questione è questa.

Grazie a tutti coloro che vorranno dare un contributo!

Marco

9 commenti:

Antares ha detto...

Non è per pura casualità, caro mykdee, secondo me questa foto è stata scattata a regola d'arte, e tempo fa ti avevo anche scritto che mi era piaciuta molto, soprattutto per l'effetto di colori e luci. Complimenti, quindi!! Vado a votarla nel sito :)

Deezzle ha detto...

Grazie ;)

Filippo il mulo ha detto...

Votato! :)
Comunque sono d'accordo, non è affatto casualità... ce n'erano di molto meno belle in gara.

sushi john ha detto...

però hai degli avversari tosti in questo round...

Deezzle ha detto...

@Phil: ti ringrazio.

@John: eh sì. D'altra parte è già tanto per me che sia arrivato tra i primi 10!

Filippo il mulo ha detto...

Sarai soddisfatto, eh Dee?

Deezzle ha detto...

Sicuramente!

adelaide_the_president ha detto...

ah che bella! deve vincere, deve andare sulla copertina, altroché.

Deezzle ha detto...

Grazie Francesca ;)