giovedì 19 novembre 2009

Un nuovo eccitantissimo post!

Ve l’avevo promesso ed eccomi qua, sono tornato.
Dunque, di cose da dire non ce ne sono tante, dopo l’ultimo post. Di novità neppure, quindi non so proprio cosa dire. Ah, beh, sì: sono stufo. Ma questo l’ho già detto altre 2 volte e questa, se la matematica non mi inganna, è la terza. Quindi, per non ripetermi una quarta volta, cambierò discorso.
Il punto, tuttavia, è che non so cosa scrivere. Questo è quanto. Di sicuro, quando avrò qualcosa da scrivere, cari miei affezionati lettori, sarete i primi a saperlo.
Vi saluto e vi bacio, ma solo se contraccambiate.

5 commenti:

Antares ha detto...

Anch'io sono proprio stufa.
Di studiare.
Non vedo l'ora di tornarmene alle Canarie, almeno là si lavora meglio, altro che tutta 'sta nebbia e 'sto freddo.

Deezzle ha detto...

Io sono stufo di sentirti parlare delle Canarie!

:P

sushi john ha detto...

anche la scimmia è stufa 8(°)

Deezzle ha detto...

Impossibile John. Impossibile.

Filippo il mulo ha detto...

Io contraccambio il bacio, naturalmente :*