martedì 29 maggio 2007

Cose da dire

Oggi ho varie cose da dire. Ma vado per ordine, altrimenti faccio confusione.
- Come potrete aver notato, oggi è il 29 maggio. Non che sia successo un granché oggi, ma è il giorno in se che è una sorta di "passaggio". Beh, chi mi segue da quando ho iniziato la mia avventura sui blog, e cioè più di due anni fa, sa che io agli anniversari ci tengo molto. In poche parole l'anno scorso, il 29 maggio, ho scritto questo. In quel post è contenuto il link al post dell'anno prima. Insomma, una cosa che si ripete ogni 29 maggio da due anni a questa parte. Come l'anno scorso, dunque, mi chiedo cosa scriverò il 29 maggio dell'anno prossimo. Purtroppo noto con dispiacere che il vecchio blog non è rimasto in piedi fino a questa data, ma quando ho aperto questo qui non mi sono minimamente pensato al suddetto post. Pazienza.
- Seconda cosa: ci tenevo a farvi sapere che la ventola non me l'hanno aggiustata perché secondo loro il mio processore è talmente vecchio che non producono più ventole. Mi sembra strano. Comunque ho comprato una pasta termoconduttiva da applicare sulla superficie del dissipatore: sono riuscito a smontare il tutto senza rompere niente ma ho avuto una brutta sorpresa. In pratica il chip si è incollato sul dissipatore e non riesco a toglierlo. Siccome avevo paura di rompere tutto (e rompere un microprocessore non è poco) ho deciso di lasciare stare e porterò il PC da qualcuno che lo sappia fare.
- Noto con piacere che vi state sforzando a proporre i titoli del nuovo post e fra poco ne scriverò uno proprio con il titolo scelto da voi. Vi chiedo però di non prendervela se il vostro titolo non è stato scelto: sarà comunque oggetto di qualche altro mio post.

3 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Viva gli anniversari, sono completamente d'accordo. Oggi e' l'anniversario di una mia amica.

Anonimo ha detto...

viva le ricorrenze. il 29 di ogni mese è il nostro mesiversario <3
(dee, perdona la bassa qualità del commento, ma è pur sempre qualcosa)

Deezzle ha detto...

Vedi, lo dicevo io che il 29 maggio è una data che si presta agli anniversari.