Tra un articolo di Guth e uno di Sakharov, stavo guardando la tastiera del PC in controluce. E' interessante notare che i tasti più consumati sono: backspace, "a", "e", "r", "o", del, Ctrl (quello di sinistra), "i", "t", shift (sempre di sinistra), "." e ",". Questo vuol dire, quindi, che tali tasti sono quelli che uso di più. Forte.
Tuttavia ho notato anche un'altra cosa, questa volta meno forte: è da un po' di tempo che la mia scheda video ATI 9200 fa le bizze. Prima mi appare la classica BSOD dicendo che il file ati2dvag.dll ha causato un problema e Windows per questo verrà chiuso eccetera. Poi, ancora più meno forte (!), lo schermo si riempie di righe e puntini e resta così senza far niente, nemmeno la BSOD. Ho reinstallato i drivers originali da CD e sembra che non faccia più le bizze. Poco fa' ho installato quelli aggiornati dal sito della ATI, e vediamo cosa succede.
In più il Mulo non va' più un cazzo e questa cosa mi riempie di rabbia. Ho provato a fare come mi ha suggerito Sushi, ma non ha funzionato. Chiedo pertanto aiuto a Sushi e a chi ne sa qualcosa di più di me: tutto questo è frustrante.
6 commenti:
è strano come anagrammando solo le sei lettere di tasti più usati da te, venga fuori un simpatico aggettivo femminile, al singolare e al plurale (-a/-e), che indica inequivocabilmente un tipo di ragazze anche loro troppo "usate".
Giovanni :)
mykdee! vergogna!
Ma che cacchio scrivi tutto il giorno, Deenee?
E' solo una coincidenza, porca ****. Ops.
ti informo cheho mantenuto fede alla promessa fatta
Ho letto. Ottimo. Devo un attimo pensarci, ma mi sembra ottimo.
Posta un commento