venerdì 18 maggio 2007

Notizie

Alcune news:
- Jack ha deciso, inspiegamilmente, di chiudere il neo blog. Accidenti a lui. Jack, voglio spiegazioni.
- Devo scrivere una lezione di minibasket per domenica con obiettivo "la transizione attacco-difesa nei bambini di 11 anni". Non so minimamente cosa fare.
- Ho formattato di nuovo il PC e ho installato un XP Pro in italiano. Durante l'installazione mi ha dato alcuni errori, ma sembra funzionare tutto.
- Ieri Chicco ha detto 221 essentially stabilendo un nuovo primato.
- Ho corretto la tesina per l'esame di Fisica della Gravitazione e sta sera la mando al prof. Speriamo gli piaccia.
- Ho realizzato che devo fare il suddetto esame il prima possibile.
- Lunedì devo andare a fare ripetizioni da un ragazzo di terza media. Cioè, io do' ripetizioni a lui, sia chiaro.
- Martedì ho una riunione con quelli del Comune e gli chiedo se hanno una lavagna in più.
- Domani vado a vedere in un negozio se vendono lavagne.
- Devo finire di scrivere della teoria elettrodebole prima di mercoledì, quando arriverà Stewe.
- Varie ed eventuali.

News dell'ultim'ora: Jack non ha chiuso il blog. Gli ha solo cambiato il nome. Bravo Jack.

3 commenti:

JaCk ha detto...

dime un pò se ti serve questo indirizzo : http://www.pallacanestrobudrio.it/blog/index.php

Deezzle ha detto...

Bello. Ma non hai ancora risposto alla mia domanda.

sushi john ha detto...

se il comune dà le lavagne come se non ci fosse un domani, io mi prenoto.