lunedì 14 maggio 2007

Un altro post (molto corto rispetto agli altri)

Adesso scriverò un post molto corto. Talmente corto che quasi è più lungo il titolo. Bella Ugo. Oppure Ugo Bella, dipende dai gusti e dal cognome.
Vi segnalo, carissimi amici nonché affezionati lettori, che finalmente il buon Jack ha deciso di aprire un blog. Era ora Jack! Ne avrai di cose da dire! Hip-hip hurrà per Jack!
Bene, adesso, se proprio lo volevate sapere, sono in aula informatica del Deep, con Uzzio, sua morosa e la Elena che stanno parlando di cose poco interessanti. Escluso Uzzio, ovviamente. D'altronde è fin troppo noto che le donne pensano e parlano di cose poco interessanti. In postazione laureandi c'è quella sagoma di Sushi John che alle tre mi ha detto "Ehi Dee, tu stai qui? Vado un attimo a parlare con un tizio". Sì, come no: alle cinque e dieci è arrivato un tizio che ci ha fatto sgombrare l'aula e il buon Tomix ancora non c'era. Chissà dov'è, si chiedeva qualcuno. "Io lo so!" rispondo. E secondo voi dove poteva essere? Ovvio: di fronte ad un computer. E poi ste quattro tizie che si credono fighe occupano le aule per mettersi a studiare e invece di studiare cazzeggiano e non usano la lavagna e io che devo assolutamente usare la lavagna non posso farlo perché ci sono queste qui e allora mi incazzo e penso che devo comprarmi una lavagna. Ve l'avevo mai detto?

2 commenti:

sushi john ha detto...

qui ci vuole una lavagna.

Filippo il mulo ha detto...

Tre cose:
1. Molto probabilmente ci vediamo il 23/24 per mister EW.
3. Quando finsci la tesina mandamela cosi' la leggo. Non solo mi interessa, ma mi e' anche utile per l'esame che devo fare.
(Come Battiato, salto la 2. e passo subito alla 3.)