mercoledì 22 agosto 2007

In futuro...

Finito di scrivere questo post avvierò Nero 7 per masterizzare il DVD delle foto del viaggio in Spagna per Jack. Poi stamperò alcune cose per Gio e mi precipiterò in bagno per una doccia, non prima di avermi ben bene sbarbato. Successivamente prenderò la mia Y10 e correrò per circa 12 km a casa di Jack, che ha preparato la fonduta di carne. Ci saranno Gio, la Lisa, la Carmen e ovviamente io e Jack. Mostreremo loro le foto del DVD e, dopo cena, andremo a Tessèra, all'Etò (che non so come si scrive), per il compleanno della Chiara. Putroppo è nuvoeo (nuvoloso, nda) e speriamo che non piova. Povera Chiara, si meriterebbe una gran serata. Comunque, se proprio volevate saperlo, domani è il mio compleanno :-D

8 commenti:

Giovanni ha detto...

Belle le foto, serata insomma, meno male che ci hanno fatto allegria la fonduta alla bourguignonne del Jack. Tanti auguri vecchio, sei il migliore!

Anonimo ha detto...

bè insomma che dire buon compleanno

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Mykdee. Sei un grande.

JaCk ha detto...

che serata di m.... !! se non ci fossero state le tanto bistrattate gemelle + alice chissà cos'avremmo fatto !! :-| di sicuro mi sarei dilettato a sfogarmi con l'amico coglione della Chiara....
TANTI AUGURI vecio!! kezz, hai già 1/4 di secolo !!

sushi john ha detto...

I'm so young and you're so old
This, my darling, I've been told
I don't care just what they say
'Cause forever I will pray
You and I will be as free
As the birds up in the trees
Oh, please stay by me, Diaaaaaaaan

Tanti Auguri Dee

Filippo il mulo ha detto...

Auguri vecchio; dove "vecchio" è un modo di dire, non nel senso che sei davvero vecchio, o forse sì? Non lo so, ci devo pensare su un due/tre giorni. Tanto ci vediamo sabo-de-sera con Lullio Bolzy, ti faremo gli auguri a voce lì. Auguri vecchio.

Filippo il mulo ha detto...

Dalle foto di Madrid che ho visto mi pare di capire che sia una città ben più bella di Barcellona.

Deezzle ha detto...

Grazie a tutti ragazzi!