mercoledì 5 settembre 2007

Alcune info

Alcune info:
  • Ho creato un nuovo account su Flickr.com che mi permette di inserire le foto che voglio e non è dello zio Bill. Purtroppo, però, non si possono creare più di tre set (tre gruppi di foto insomma) con l'account gratuito. Quindi, cosa mi consigliate di fare? Tengo quello dello zio Bill oppure vi arrangiate e vi guardate il tutto su quello nuovo? Ad ogni modo vi lascio l'indirizzo web per vederle. Questo. Ho utilizzato i 3 set a disposizione per le foto di Barcellona, Spagna e NYC. Ce ne sono anche altre, quelle della sezione "Amici & Co." del blog di MSN. Ditemi cosa preferite.
  • Ho finito di studiare il libro di Struttura ma scommetto quello che volete che il prof. ha fatto almeno altri 4 argomenti. Si accettano scommesse su quali siano. Lui torna a Padova dopo il 10/09, quindi fino a quella data sono "disoccupato". Ecco perché mi diletto con le foto.
  • Fra poco accompagno mio fratello ad un allenamento di basket in un paese che non so dove si trova. 'Mo guardo su Google Earth.
  • C'era un'altra cosa che volevo dire ma me la sono scordata. Beh, a risentirci.
PS: vi piace se tengo questo font? Quello di prima mi ha stufato. Nel senso che mi ha stancato.

3 commenti:

sushi john ha detto...

abbaso lo zio bill/uncle guglielmo.
ho zoommato la foto della discoteca x guardarmi le tipe o i pxl che le rappresentano. un po' come osservare le galassie ad alto z, à la Chicco.

baci
(commento scritto con winXP)

Filippo il mulo ha detto...

Per le foto, mi è indifferente, ma zio Bill a volte non me le fa vedere. Forse è meglio l'altro.

Per il font, preferisco il Verdana.

Deezzle ha detto...

Bene, allora farò così: per le foto, le prossime le metterò sul sito nuovo. Quelle vecchie, già che ci sono, stanno in MSN. E userò il Verdana, che è meglio.