sabato 27 ottobre 2007

Foglie d'autunno

So che alcuni post fa vi avevo detto che i weekend non mi piacciono tanto. Tuttavia sono costretto a rivedere le mie teorie e mi sento senza dubbio in grado di affermare il contrario: non vedo l'ora che arrivi il weekend. Forse perché in queste ultime settimane, come avrete sicuramente notato, ho zero tempo libero e il Signore solo sa quanto io amo avere del tempo libero. Comunque poco fa mi sono affacciato alla finestra di camera mia e ho visto gli alberi d'autunno del mio giardino. Ho quindi pensato bene di scattare un po' di foto: oh, roba seria eh? Mi sono messo lì, bello tranquillo, col cavalletto e tutto il necessario (ovvero il cavalletto e la macchina fotografica), e ho scattato qualche fotografia. Ovviamente io non sono un fotografo provetto, tantomeno dispongo degli strumenti per esserlo. Comunque ho fatto del mio meglio. Le foto le potete trovare al solito indirizzo di Flikr.
Ditemi se vi piacciono.

6 commenti:

Io Matteo ha detto...

Tutte belle dee. Mi gustano. In particolare "contrasto" e "random". E "soldati" rende molto l'idea. Poi dipende anche da dove abiti, se stai nel centro di Milano allora sono favolose.

Deezzle ha detto...

Grazie Matteo. Putroppo non sto in centro a Milano, ma nella campagna veneta...

sushi john ha detto...

però le hai fatte in centro a Milano.

Deezzle ha detto...

Sì, sono andato fin là apposta ;-)

Anonimo ha detto...

sai adam che anche io ho fotografato degli alberi con gli stessi colori, proprio domenica scorsa?! sono le querce acerifoglia del mio giardino, che assomigliano agli aceri da te ritratti. quando avrò un fine settimana un po' più libero, anche io, le metterò su flickr. no forse faccio prima a metterle sul blog... e poi lo sai che anche io ho il macbook (pro)? il mio è 15" ed è un pro, e non ho capito perché il tuo, che dovrebbe essere qualitativamente inferiore, ha invece lo stesso processore e la stessa ram... forse che ora c'è la svendita? umphf...

Deezzle ha detto...

Cara Heidi, probabilmente il tuo MBP è un modello vecchio, oppure quelli che vendono adesso sono più nuovi. Insomma, non lo so. Io ho preso quello "standard" per le sue dimensioni ridotte e perché bianco mi piace più di grigio.
Non vedo l'ora di vedere le foto.
PS: mettile su Flikr.com perché è noto da tempo che Mac e Windows non vanno molto d'accordo. E anche perché Flikr è decisamente meglio.