domenica 25 novembre 2007

New shit!

Siccome finito di pranzare non avevo voglia di mettermi subito a studiare, ho composto un bel beat: di loop pre-caricati c'è solo la batteria e il giro di basso, il resto l'ho fatto io con le mie manine. Poi, siccome mi sembrava brutto lasciarlo così, senza voce, ho scritto al volo qualcosa e ho registrato. A mio avviso il lavoro è venuto discretamente bene. Ovviamente, dal momento che il testo è stato scritto così, al volo e senza quasi pensarci, si tratta di una gran bella cagata. Ma a me piaceva la base e quindi stop. Freestyla è il nome della canzoncina.
Poi ieri ho anche re-inciso la vecchia MykDeenee e quindi l'ho subito caricata. State sintonizzati perché fra non molto arriverà la vera bomba dell'anno, con una collaborazione importante di cui non parlo.
In ogni caso, adesso mi metto a studiare di nuovo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella Dee....