sabato 16 febbraio 2008

Garden

Bella. Beccatevi questa versione HDR del giardino di casa mia.

Vi piace?

Dettagli tecnici
Numero immagini: 5.
Compensazione dell'esposizione: +/-2 EV, +/-1 EV, 0 EV.
ISO: 100.
Tempo di esposizione: 0.001 s.
Lunghezza focale: 5.8 m.
Metering: media pesata al centro.
Funzione "My Colors": on, posizionato su "contrasto".
Bilanciamento del bianco: "Luce diurna".
Blocco otturatore: on.
Auto-focus: on.
Blocco dell'esposizione: off.
Blocco dell'auto-focus: off.
Qualità: superfine.
DPI: 180 x 180
Software HDR: Photomatix Pro 2.4.0. Tone mapping nella modalità "Detail Enhancement".
Altro software: GIMP 2.4.0 RC3. Ritaglio e ridimensionamento con interpolazione cubica.

Torno a studiare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bella lì! ci piace a foo!
abbrodagnene ancora, dee!

Deezzle ha detto...

Cos'è che dovrei fare?

sushi john ha detto...

stai diventando hdr dipendente?

Deezzle ha detto...

Oh sì.

Anonimo ha detto...

te l'ho spiegato in un commento al mio ultimo post.

Deezzle ha detto...

Sì, ho letto, grazie. Vedrò di trovare il tempo per altre bizzarre foto nei prossimi giorni.
Diavolo, I'm a HDR addicted!

JaCk ha detto...

ahahahaha!! bella marco, noto che anche tu non scherzi in quanto a fissazioni

Deezzle ha detto...

Oh sì. In quanto a fissazioni non mi batte nessuno!