lunedì 18 febbraio 2008

Pubblicità

Vi informo che ho registrato un altro pezzo. Lo trovate sul Mio Spazio. Come noterete, si tratta di una preview di quello che poi sarà il brano vero e proprio. Alcune info sulla base: questa l'ho fatta interamente da me, pigiando delicatamente i tastini del mio Mac con quel bel programmino di GarageBand. Inutile che provate a cercare il suono del synth: l'ho creato io con una combinazione di effetti e devo dire che il risultato è piuttosto grasso. Il brano si rifà alla sigla del cartone animato Lupin. Troppo bella. Ovviamente in stile "grasso". Il testo è abbastanza approssimativo, però credo che la prima strofa rimarrà quella che sentite. Anche questa volta quelli di MySpace mi abbassano volume e qualità così senza motivo.
Ma perché una versione provvisoria?, vi chiederete. Non volevo lasciarvi a bocca asciutta, ecco tutto. Attualmente sto lavorando su diversi beats e testi ma come sapete il tempo è davvero poco. A dire il vero neanche questo beat è completo, però si avvicina a quella che sarà la versione definitiva. Beh, questo è quanto. Vi saluto e fatemi sapere.


E sono fuori.

3 commenti:

JaCk ha detto...

Ben fatto maiale grasso che non sei altro !! ahahahah

sushi john ha detto...

anche la drumma te la sei fatta a mano?

Deezzle ha detto...

Non tutta.