lunedì 24 marzo 2008

I'm back

Signori, sono tornato. Un giorno in anticipo, ma sono comunque tornato. So che vi sono mancato; e non provate neanche a negarlo perché non vi crede nessuno. Comunque, sono qua. Di cose da dire ce ne sarebbero molte, ma andiamo per ordine sennò rischiamo di fare confusione. Come prima cosa, come potete vedere dalla barra qui in destra, ho iniziato a caricare alcune foto notevoli di questi giorni. Ovviamente ne inserirò diciamo cinque al giorno, così avete il tempo di digerirle per bene.
Vi sarete comunque chiesti: diavolo, ma dove eri finito Dee?
La risposta a questa domanda è molto semplice e un'occhiata alle foto su Flickr vi saprà raccontare molto di più di quanto possa fare io con le sole parole. Tuttavia anche le parole hanno il loro peso e credo che un bel racconto, corredato da opportune fotografie, sia il miglior modo di procedere in questi casi. Che ne dite? Può andare?
Benissimo. Prima di cominciare, però, volevo rispondere alla domanda precedente con un tentativo di HDR fatto a mano, ovvero tenendo la fotocamera in mano senza appoggiarla a treppiedi o altri posti. Ovviamente il risultato è pessimo, perché sono alquanto evidenti i segni del fatto che le tre immagini non sono affatto allineate. Pazienza. Nei prossimi giorni comincierò a raccontarvi un po' di cose. Saluti.

7 commenti:

JaCk ha detto...

Bellaaaaa Myk !!
Sei sempre un boss nel fare le foto, continua così

Deezzle ha detto...

Eheheh... ti ringrazio Jack! A proposito, ho visto che anche te ci dai dentro con le macro... grande!

Anonimo ha detto...

ehi ma la mia domanda sul sample di david bowie... attendo risposta, diavolo!

Anonimo ha detto...

ehi ma la mia domanda sul sample di david bowie... attendo risposta, diavolo!

Anonimo ha detto...

(ormai ci ho preso gusto)

Deezzle ha detto...

Oh sì Adelaide, è proprio quello il sample! Come quello della più recente (e omonima) Let's Dance di Craig David. Grande Sean, ancora quando faceva dei gran dischi. Da notare inoltre che il ritornello è cantato dal grande (in tutti i sensi) Notorious B.I.G. ed è tratto dalla splendida All Around The World di Lisa Stansfield e Barry White. Gran bei pezzi. Eh sì.

Deezzle ha detto...

Mi correggo: la canzoncina di Craig David si intitola Hot Stuff (Let's Dance).