giovedì 4 settembre 2008

Video sparsi

Oggi, tra una cosa e l'altra, non ho ancora aperto il Galactic Dynamics. Sono le 19 circa e non vedo perché dovrei farlo adesso. Studierò sta sera, dopo aver visto Veline, una bella occasione per vedere un po' di gnocca. L'altra sera, per esempio, non so se avete visto ma c'era una tipa, mi pare fosse brasiliana, che mentre correva per fare lo "stacchetto" ha agitato troppo il petto e qualcosa è venuto fuori - con molto piacere di tutti i maschi di Riva del Garda. Poi, però, ci sono anche di quelle oche che non vi dico e queste mi fanno proprio saltare i nervi. Tuttavia da lunedì ci sono le semifinali, quindi la presenza di oche, galline e altri animali da cortile è alquanto diminuita.
Comunque, stavo dicendo, oggi non ho ancora aperto il libro e non intendo farlo adesso. Stavo quindi cazzeggiando per l'hard disk esterno giusto per cancellare un po' di roba vecchia che non mi serve, programmi da svariati gigabyte che girano solo sotto Windows e quindi sono inutili. Poi ho messo in ordine un po' le foto e, proprio nella cartella di NY, ho beccato qualche video interessante che non mi ricordavo neanche di aver fatto. Non sto qui ad assillarvi, dato che non ve ne importa niente, però visto il caldo che sta facendo - nonostante questo pomeriggio abbia piovuto copiosamente anche se per poco tempo -, ne ho caricato uno su YouTube e lo linko qua sotto.



In tema di video, ne ho trovato un altro, che non c'entra niente con NY, fatto qualche tempo fa in collaborazione con l'amico UzZio. Si tratta di una pessima realizzazione della levitazione naturale di una sedia. Essendo fatto malissimo, si vede benissimo il trucco e non serve che ve lo dica.




Per il resto, nulla da segnalare. So che siete ansiosi di leggere un nuovo post "fisico", ma in questo momento non c'è nulla che ha attirato la mia attenzione. Anche perché, lo ammetto, ultimamente non mi sono documentato molto sugli avvenimenti del mondo scientifico. Sono un po' tagliato fuori, come dire. Tuttavia vi voglio ricordare una data: 10 settembre 2008.
Adesso che ci penso, poi, è quasi un anno (ad ottobre) che non tocco un videogioco. Ieri mi è venuta una voglia irrefrenabile di giocare ad uno di quei giochi di guerra, tipo Call of Duty o Medal of Honor. Ho visto che sono usciti gli ultimi episodi e, diavolo, hanno una grafica da paura. Ma anche ai giochi di macchine... ricordo che ho un NFS ProStreet ancora praticamente incartato... Stavo meditando se prendere o una console oppure mettere a posto il vecchio pc, nel senso di cambiare scheda madre, processore, ram e scheda video... praticamente farlo nuovo. Vedremo.

2 commenti:

sushi john ha detto...

l'idea della sedia è gagliarda.

Deezzle ha detto...

Gagliarda ma realizzata molto male.