lunedì 8 dicembre 2008

"So' figa, so' bea, so' fotomodea"

Più che la fiera dei motori, il Motor Show è la sagra della passera. E in quanto tale il materiale fotografico non mancava di certo. Ecco dunque alcune testimonianze. (Lasciamo perdere la pessima composizione dovuta alla marea di gente che spintonava alla grande; e anche il quasi totale errato bilanciamento del bianco dovuto alle pessime luci; concentriamoci piuttosto sui soggetti, vero argomento di questo sensazionale post.)

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
1718

Quale preferite?

16 commenti:

Filippo il mulo ha detto...

Immagino sia sottinteso un concorso inter nos per stabilire miss motorshow '08. Io voto quella vestita di rosso.
Ma credo che nessuna di queste sia all'altezza della cubista del Pachica di sabato sera (una qualsiasi delle due). UzZio mi darà ragione.

Filippo il mulo ha detto...

(Errata corrige: Pachuca, non Pachica.)

Filippo il mulo ha detto...

(Il lapsus è banalmente interpretabile.)

Deezzle ha detto...

Quella in rosso ha anche il mio voto. Ma se la gioca con quella che ha l'elmetto giallo. Adesso edito il post e le numero, per una votazione più semplice.

Deezzle ha detto...

Ne ho aggiunte ancora un paio, giusto per andare incontro ai gusti di tutti ;)

Comunque io voto sempre per la 10.

sushi john ha detto...

una di loro è la mi' nonna. indovinate quale.

Deezzle ha detto...

La 10?

Filippo il mulo ha detto...

Continuo a votare 10. Secondo posto (ma quasi ex-aequo) alla 2 di sinistra. Terzo posto alla 16. La nonna di Tommaso è la 8.

Filippo il mulo ha detto...

Dopo averci pensato più o meno tutta la sera mi permetto di cambiare idea. Terzo posto alla 11. Confermo prima la 10 e seconda la 2 di sinistra.
(Lo so, ho gli ormoni alle stelle, lo so.)

Deezzle ha detto...

Beh, l'importante è decidersi ;)

Per quanto mi riguarda il podio è:
Prima: 10
Seconda: 5
Terza: 13

Filippo il mulo ha detto...

UzZio? Tom? Che dite?

Giulio ha detto...

10 - 17 - 6 :)

sushi john ha detto...

15/10/9

Anonimo ha detto...

11

Deezzle ha detto...

Bella scelta BH, non c'è che dire.

adelaide_the_president ha detto...

10/13/15. la 10 assomiglia tanto a una mia amica bolognese ma non ve la presneterò mai!